Carrello vuoto

Stufe Spoleto

Soluzioni per il riscaldamento domestico

  • Stufe a legna

    Il negozio fornisce soluzioni per riscaldare adeguatamente la propria casa. Un esempio è rappresentato dalle stufe di Spoleto a legna commercializzate dal team. Sul mercato sono presenti diversi modelli: anche in questo caso è bene poter contare su uno staff in grado di orientare il cliente verso l’acquisto più adatto alle sue esigenze. Occorre saper scegliere tra le diverse dimensioni (a seconda degli spazi disponibili nel luogo di destinazione) e dei rivestimenti. A cambiare sono anche le prestazioni termiche. La stufa a legna si caratterizza per la sua capacità di accumulare il calore e di redistribuirlo gradualmente tra le stanze, in modo da mantenere la temperatura costante e uniforme.


    Il comfort domestico ne beneficia sensibilmente. Una delle priorità di chi produce queste soluzioni è la sicurezza del cliente-utilizzatore. La praticità d’uso si unisce, dunque, ad altri significativi vantaggi scaturiti da alcuni accorgimenti tecnici, i quali consentono di sfruttare in modo ottimale la stufa anche nel lungo periodo e senza correre inutili rischi.

  • Stufe a pellet

    L’adattabilità agli ambienti interni è una delle principali caratteristiche delle stufe a pellet. Sono soluzioni moderne e che consentono di ottenere ottimi risultati in termini di riscaldamento. La versatilità di questi sistemi ne ha decretato parte del successo. Lo stesso vale per la loro facilità d’uso, intuitiva e immediata. La presenza di un termostato consente di mantenere regolata la temperatura, senza costringere il cliente a intervenire manualmente. La tecnologia più moderna ha portato alla creazione di stufe di Spoleto a pellet automatizzate, quindi controllabili anche a distanza. La fruizione in remoto è un vantaggio sia per la sicurezza sia per la personalizzazione dell’utilizzo. In negozio è possibile scegliere tra diversi modelli, a seconda delle preferenze e delle funzionalità che si ritengono necessarie. Prima di effettuare l’acquisto, il cliente può richiedere un preventivo gratuito, un documento che faccia chiarezza sui costi e che consenta al potenziale acquirente di decidere in totale autonomia. Il preventivo gratuito, infatti, non comporta alcun vincolo né obbligo contrattuale.