Carrello vuoto

Internet Spoleto

Servizi di connettività

  • Connessione internet per la casa

    Linkem, Eolo e Tiscali sono alcuni importanti protagonisti nel mercato della connettività per realtà domestiche e aziendali. La società ha deciso di stringere accordi con queste realtà, offrendo servizi in veste di centro assistenza, promuovendo tariffe e mettendo a disposizione gli accessori che servono per connettersi alla rete. Grazie al team, dunque, il cliente può assicurarsi un collegamento stabile e più che soddisfacente, sia a casa sia in altri contesti.


    I gestori offrono servizi a realtà tra loro diverse, dai privati alle aziende passando per uffici e realtà a carattere pubblico. Operando nel settore di internet a Spoleto, l’attività diversifica ulteriormente la sua proposta e amplia il suo raggio d’azione. Il cliente del negozio può richiedere informazioni in merito alle tante opportunità pensate da Linkem, Eolo e Tiscali, per ottenere servizi all’avanguardia e personalizzati a seconda dei propri consumi.

  • Gestori di servizi Internet

    Linkem è una società italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni. La sua presenza sul territorio nazionale è capillare, grazie a centraline collocate nelle varie regioni. Si tratta del primo Wireless Internet Service Provider italiano. L’azienda è stata fondata nel 2001. Tra i suoi clienti figurano anche alberghi, stazioni, aree di servizio e aeroporti. Eolo è un’altra fondamentale realtà nel panorama internet a Spoleto e lo stesso vale per Tiscali: dal 2016 il suo mercato si è esteso fino a diventare il principale fornitore di connettività per la pubblica amministrazione. Il negozio, in partnership con queste importanti aziende, si occupa della contrattualistica e dell’intermediazione tra fornitori e utenti, mantenendo un filo diretto con vantaggi per entrambe le parti. Il personale presente in sede è in grado di gestire i servizi Internet in modo efficiente. Anche in questo caso, lo staff sa fornire consigli significativi per far risparmiare l’utente, al fine di garantire connessioni senza interruzioni e a prezzi vantaggiosi.