Carrello vuoto

Elettrodomestici Spoleto

Tv, forni, lavastoviglie, lavatrici e molto altro

  • TV ad alta definizione

    Ci sono anche i televisori tra i tanti articoli commercializzati dall’attività, che nel suo catalogo ha inserito TV ad alta definizione di vari marchi e modelli, oltre che di dimensioni e formati differenti, al fine di assecondare le richieste di ogni singolo acquirente. L’elenco delle proposte include anche i cellulari, per i quali si offrono anche diversi servizi in qualità di centro assistenza dei principali operatori presenti sul territorio nazionale. Agli elettrodomestici di Spoleto si aggiungono, dunque, dispositivi di varia natura pensati per la comunicazione e per l’intrattenimento.


    Il team ha selezionato i migliori marchi del settore, nomi noti che caratterizzano il mercato con le loro soluzioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate. È soltanto così che gli acquisti effettuati nel negozio possono rivelarsi degli autentici investimenti. L’obiettivo dello staff è anche quello di proporre articoli che durino nel tempo, senza perdere la loro efficienza e senza costringere il cliente a ricorrere alla garanzia o a recarsi presso un centro assistenza.

  • Macchine fotografiche con diversi obiettivi

    Tra le strumentazioni rese disponibili dal personale del punto vendita elettrodomestici di Spoleto vi sono anche le macchine fotografiche. Anche in questo caso il gruppo attinge dai cataloghi di realtà che sono effettivamente in grado di fare la differenza. La stessa attenzione viene riservata alla scelta di lavatrici e lavastoviglie, strumenti molti utili quando si tratta, rispettivamente, di pulire e di risciacquare piatti e capi di vestiario. Presso il negozio l’acquirente trova anche frigoriferi e congelatori che assicurano la conservazione ottimale degli alimenti, garantendo risultati eccellenti. Presenti nel punto vendita anche diversi forni, utili per la cottura delle pietanze. Sono soluzioni a basso consumo, per una gestione ottimale dell’energia e per evitare inutili sprechi. La convenienza è un altro vantaggio da non sottovalutare, anche grazie ad alcune periodiche promozioni che consentono all’acquirente d risparmiare. Gli orari di apertura del negozio sono i seguenti: il lunedì dalle 16:00 alle 20:00 e dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.