Carrello vuoto

Elettrodomestici Bernardini Spoleto

Negozio di articoli tecnologici

  • Punto vendita di elettrodomestici con personale esperto

    È l’esperienza il principale punto di forza di questa attività, che mette le richieste degli acquirenti sempre al primo posto. È un negozio gestito con professionalità da Francesco Bernardini, forte della sua esperienza trentennale nel comparto degli elettrodomestici. Il suo staff lavora mettendo a disposizione la sua competenza, il risultato di anni di lavoro nel settore e di un aggiornamento costante. L’attività è specializzata nella proposta di dispositivi elettronici e di apparecchiature utili per la vita di tutti i giorni, strumenti oramai indispensabili per la comodità e l’ottimizzazione di tempi ed energie. Nel contempo, dall’alto della sua esperienza, il gruppo Elettrodomestici Bernardini di Spoleto fornisce servizi mirati nell’ambito della telefonia e di internet, il tutto a tariffe particolarmente competitive.


    È anche grazie a questa importante caratteristica che l’azienda ha saputo diventare una realtà leader per tutto il settore, un punto di riferimento per un numero elevato di clienti. Lo staff ha perfezionato ogni giorno il suo approccio, garantendo servizi eccellenti e una professionalità fuori dal comune. Con un atteggiamento umile e flessibile, il personale ha adottato un modus operandi efficace anche grazie al bagaglio di conoscenze tecniche e operative maturato di giorno in giorno.

  • Consulenza per l’acquisto di elettrodomestici

    È fondamentale il fatto che la clientela possa contare su personale qualificato in grado di fornire una valida consulenza nell’ambito dell’acquisto di elettrodomestici. Elettrodomestici Bernardini di Spoleto deve buona parte del suo successo alla presenza in sede di personale preparato e affabile. I componenti del team sono altamente specializzati, in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni acquirente. L’empatia è una prerogativa basilare, perché consente di intuire le reali necessità del cliente, per poi suggerire l’articolo migliore a seconda delle esigenze. È così che Elettrodomestici Bernardini di Spoleto riesce a soddisfare ogni persona che si presenta in sede, grazie a servizi di qualità e a un affiancamento che continua anche nel post-vendita, con il trasporto e il montaggio a domicilio. Il negozio si trova nella zona periferica di Frazione San Brizio al numero civico 5, in provincia di Perugia, a pochi chilometri dall’uscita autostradale A1 del casello di Cortaccione. Il gruppo di Elettrodomestici Bernardini di Spoleto è composto da cinque persone tra soci e dipendenti. Il negozio si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, con ingresso sul lato della strada. È composto da una zona dedicata alle informazioni, una per l’esposizione dei prodotti e un’area appositamente riservata alle attività di magazzino, come la conservazione e lo stoccaggio degli articoli destinati alla vendita. L’attività dispone di ampio spazio per il carico e lo scarico delle merci. È presente un parcheggio a disposizione dei clienti.