Carrello vuoto

  • Il punto vendita dell’azienda di elettronica e telefonia funge anche da Centro Vodafone di Spoleto.
    Un team dinamico, altamente professionalizzato e ciclicamente sottoposto ad aggiornamento garantisce alla clientela informazioni dettagliate, supporto costante, consulenza e assistenza sulle offerte e sui prodotti di uno dei giganti mondiali della telefonia.
    Il forte accreditamento conquistato da Elettrodomestici Bernardini sul mercato della telefonia ha consentito all’attività umbra di essere punto di riferimento tanto di una sempre più ampia clientela quanto di un completo e articolato portfolio di fornitori.
    Legarsi sinergicamente e collaborare con i marchi più prestigiosi e i brand più certificati della comunicazione fissa e mobile è sinonimo di affidabilità e permette alla società di posizionarsi in una posizione privilegiata, al cospetto dei tanti competitors, in un mercato sempre in costante evoluzione e in continua espansione.
    Presso il punto vendita di Elettrodomestici Bernardini al cliente viene fornita la possibilità di scoprire tutte le soluzioni di telefonia per privati o per aziende e le offerte della società di Newbury che conta quasi 253 milioni di clienti e che offre la linea 4G più veloce d’Europa.
    Presso il centro Vodafone di Spoleto è possibile ottenere consulenza qualificata su tutti i prodotti per ricaricabili, su tutti i contratti in abbonamento, sui vari piani riguardanti i pacchetti legati alla telefonia fissa e alla navigazione Adsl.
    Elettrodomestici Bernardini disponde anche di un vasto assortimento di prodotti di telefonia fissa e mobile, per la navigazione in Internet, tablet e smartphone brandizzati con il marchio Vodafone.
    Tutto il materiale offerto e i dispositivi a disposizione sono certificati, garantiti e d’eccellenza.
    Come per l’area commerciale, anche per l’area tecnica il personale dell’azienda è in grado di fornire adeguata consulenza e supporto in grado di orientare in maniera vantaggiosa le scelte della clientela. 

  • Centro Vodafone di Spoleto